A.S.D. Lenti & Tenaci

Il 2 febbraio 2018 è nata ufficialmente la Associazione Sportiva Dilettantistica Lenti&Tenaci, associazione sportiva dedicata alla pratica del ciclismo in generale, della camminata sportiva e del Nordic Walking.

Questa società nasce dall’idea e dall’impegno di alcuni giovani e meno giovani di Fabrica, vogliosi di creare nuove opportunità di aggregazione, di divertimento e di promozione del paese, mediante la fondazione di una realtà sportiva capace, nel tempo, di sviluppare un progetto, a stretto contatto con le Amministrazioni Pubbliche, per migliorare, ampliare e curare i percorsi ed i sentieri ciclabili e pedonabili del territorio comunale e per divulgare le pratiche sportive prima citate.

Oltre a questo l’associazione si propone di promuovere lo sport, ed in particolare il ciclismo, la camminata sportiva e il Nordic Walking, come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

L´organizzazione societaria coinvolge già molte persone: amici e semplici appassionati di questi sport, che contribuiranno a portare avanti l´attività di ogni giorno. Intenzione della società è la valorizzazione del territorio comunale nel suo insieme, sia dal punto di vista storico/culturale, sia attraverso la stipulazione di contratti di sponsorizzazione con aziende locali che si presentano come esempi positivi di produttività, nella prospettiva di un reciproco affermarsi dei rispettivi caratteri distintivi.

Una delle strategie sarà votata al miglioramento della qualità degli eventi e dei servizi ad essi correlati.

Le proposte della A.S.D. Lenti & Tenaci

Segui i nostri Canali Social

© Tuscia Sport & Leisure
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Viterbo

Via F.lli Rosselli 4, 01100 Viterbo

PEC: camera.commercio.viterbo@vt.legalmail.camcom.it

5 + 7 =